PCAP PER I FRANCHISING POSTALI
I vantaggi delle soluzioni per i franchising postali
Pcap MARKETPLACE POSTALE® nasce anche per consolidare il tuo franchising,
semplificando il lavoro, aumentando il volume del business e il grado di soddisfazione dei clienti.
Offriamo soluzioni personalizzate per lo sviluppo del tuo business.
Consolida
la tua rete
Espandi la copertura territoriale del tuo Franchising
Aumenta la posta
in entrata
Puoi ricevere corrispondenza da tutte le agenzie iscritte a Pcap.
Pagamento
Sicuro
PCAP MARKETPLACE
Ricevi posta dagli altri punti del sistema
Per quanto riguarda la ricezione della corrispondenza, la singola agenzia avrà la possibilità di ricevere posta dagli altri punti affiliati Pcap. Tutto questo si traduce in maggior business per la tua rete.
3 MODELLI DI COLLABORAZIONE
Espandi il tuo business con Pcap
Il nostro obiettivo è collaborare con i franchising postali e per questo motivo abbiamo sviluppato 3 modelli di business per rafforzare la tua rete. Valutiamo integrazioni ad hoc con la tua rete. Se sei un franchising avrai la possibilità di ricevere posta da tutti i punti Pcap.
Pcap Marketplace
Utilizza Pcap Marketplace Postale® all'interno di tutte le tue agenzie
Pcap Gest WL
Scegli la fornitura del Gestionale di Postalizzazione “Pcap Gest” in modalità white-label integrato direttamente con il Marketplace
API
PCAP MARKETPLACE
Priorità al tuo brand
La nostra piattaforma ti permetterà di essere ricercabile su scala nazionale e, dove sono presenti solo le agenzie della tua rete in franchising avrai una visualizzazione esclusiva e prioritaria, il tutto volto a non non intralciare i tuoi interessi e la tua rete.
PCAP MARKETPLACE
Priorità al tuo brand
La nostra piattaforma ti permetterà di essere ricercabile su scala nazionale e, dove sono presenti solo le agenzie della tua rete in franchising avrai una visualizzazione esclusiva e prioritaria, il tutto volto a non non intralciare i tuoi interessi e la tua rete.
Per maggiori Informazioni
Il customer service Pcap MARKETPLACE POSTALE® è a disposizione per rispondere a richieste e risolvere eventuali difficoltà legate all’utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione.